:::: MENU ::::

Tecnologia Euro 6 Iveco HI-SCR

  • Giu 11 / 2015
stralis-hi-scr
News, Tecnologia

Tecnologia Euro 6 Iveco HI-SCR

Rigenerazione? No, grazie. Continuate a viaggiare con Iveco.

La nuova tecnologia Iveco HI-SCR è la più efficiente tecnologia Euro 6 presente sul mercato.

Senza EGR, senza rigenerazione attiva del PDF, Iveco HI-SCR vi consente di lavorare a tempo pieno, senza soste forzate, risparmiando tempo, denaro ed aumentando la produttività.

L’esclusivo sistema IVECO HI-SCR è l’unica tecnologia Euro VI che vi permette di ridurre il consumo di carburante del 4,3% e di tagliare i costi di manutenzione di oltre il 10%. Questo perché non c’è c’è bisogno di post-iniezioni di carburante per bruciare il particolato. In questo modo si riducono sia i consumi sia lo stress termico sul sistema di post-trattamento. La rigenerazione del DPF è esclusivamente passiva.

Inoltre la tecnologia Hi-SCR garantisce la sicurezza stradale ai massimi livelli. Il vostro veicolo potrà continuare a viaggiare senza interruzioni, infatti non è richiesto nessun intervento da parte dell’autista per forzare od inibire la rigenerazione attiva.

I vantaggi della nuova tecnologia HI-SCR sono molti:

  • i motori HI-SCR respirano aria fresca e pulita invece che “gas di scarico caldi ricircolati”;
  • all’interno del DPF abbiamo temperature di funzionamento più basse e quindi nessun rischio di instabilità termica;
  • gli intervalli di cambio olio sono più lunghi (ogni 150.000 km) proprio in virtù delle bassissime quantità di particolato prodotte dal motore;
  • anche gli intervalli di sostituzione DPF sono più lunghi (ogni 600.000 km);
  • un motore più semplice riduce i rischi di guasti;
  • l’impiego di un solo sistema di trattamento degli ossidi di azoto a valle del motore e l’eliminazione del sistema EGR permettono di ottenere prestazioni superiori da motori con cilindrata minore rispetto ai motori della concorrenza;
  • è stato possibile ottenere il 30% di potenza frenante in più, grazie al sistema SUPER ENGINE BRAKE, aumentando la sicurezza su strada ed allungando la vita dei componenti, consentendo quindi un notevole risparmio sui materiali d’usura.
Per ogni richiesta di informazioni Contattaci